Il Comune di Battaglia Terme, con il patrocino dellโ€™Istituto Oncologico Veneto IOV IRCCS, organizza 3 incontri informativi dedicati alla prevenzione oncologica e alla diagnosi precoce delle malattie oncologiche.
Un particolare ringraziamento allo IOV, a tutti i professionisti coinvolti, al Sindaco, al Consigliere Dott. Piovan e a tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa.
Ospite delle 3 serate il team di volontarie dell’Associazione ANGOLO Padova che dedica i propri progetti a pazienti ed ex pazienti oncologici, loro familiari o caregiver e figure sanitarie.
๐Ÿ“Œ ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—ข๐—ง๐—ง๐—ข๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
โžก๏ธ ๐—ง๐˜‚๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ง๐˜‚๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—™๐—ฒ๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐—น๐—ถ
A cura della Dott.ssa Antonella Brunello, Dirigente Medico e Direttore FF presso UOC Oncologia 1
๐Ÿ“Œ ๐—Ÿ๐—จ๐—ก๐—˜๐——๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ก๐—ข๐—ฉ๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
โžก๏ธ ๐—ง๐˜‚๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—”๐—ง๐—” ๐—ฒ ๐—ง๐—จ๐— ๐—ข๐—ฅ๐—œ ๐— ๐—”๐—ฆ๐—–๐—›๐—œ๐—Ÿ๐—œ
A cura del Dott. Umberto Basso, Dirigente Medico Responsabile UOSย  patologia oncologica urologica.
๐Ÿ“Œ ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐——๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐——๐—œ๐—–๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
โžก๏ธ ๐—ง๐˜‚๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฃ๐—ผ๐—น๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฒ
A cura della Prof.ssa Giulia Pasello, Dirigente Medico Professore associato Responsabile UOS neoplasie toraciche.
La prevenzione รจ la chiave per una diagnosi precoce.
Impara a riconoscere i segnali e a fare controlli regolari.
La partecipazione รจ gratuita e senza prenotazione
[Fonte testi: Comune di Battaglia Terme]