OGNI SECONDO MARTEDÌ DEL MESE ORE 16

-A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2024-

Patronato della Parrocchia di Santa Rita da Cascia – Bar NOI S.RITA
Via Santa Rita 18, Padova

Non importa che ora o che giorno sia: “Ci prendiamo un caffè?” è una domanda che sa innescare come nessun’altra un rituale di socialità, che svela il desiderio di approfondire una conoscenza, stringere un legame, rafforzare un’amicizia

“Ci prendiamo un caffè?” è un’iniziativa dell’Associazione ANGOLO Padova, per promuovere attraverso un gesto semplice, spontaneo e quotidiano, un invito che racchiude diversi significati.
È un momento di condivisione, un modo per prendere una pausa dal tran tran quotidiano, staccare la spina e, perché no, per alleviare qualche preoccupazione.

“Ci prendiamo un caffè?”  è un tempo da dedicare a noi stessi ma anche agli altri, un momento che scalda la mente e il cuore, una mini-terapia antistress che tutti dovremmo concederci ogni tanto, per la salvaguardia della nostra salute fisica e mentale. È un tempo che va assaporato e onorato in cui coltiviamo l’amicizia e la vita, un’occasione per trovarsi e ritrovarsi!

E allora: “Ci prendiamo un caffè?”

VI ASPETTIAMO!

Info: Ester Marciano 328 35 99 311